GF Vip, Amedeo Goria rivela a Katia Ricciarelli quando Aldo Montano lascerà il reality (VIDEO)

Notte di confidenze al termine della puntata del Gf Vip del 27 settembre. Amedeo Goria e Katia Ricciarelli si sono ritrovati a conversare in giardino con Sophie Codegoni e Nicola Pisu. In particolare il giornalista e il soprano hanno avanzato l’ìpotesi che alcuni concorrenti abbandonassero in anticipo la casa più spiata dagli italiani. “Aldo penso che più di un mese e mezzo non resta, ha un’attività” – ha affermato Goria facendo riferimento ad Aldo Montano con Katia Ricciarelli che ha sottolineato che anche lei ha i suoi impegni. “Ho demandato un sacco di robe. Non so cosa succederà”.

Amedeo Goria su Aldo Montano: ‘Più di un mese e mezzo non resta’, Katia Ricciarelli: ‘Anche io ho i miei impegni’

Dall’altra parte l’ex marito ha spiegato che Giucas Casella sarebbe felice di arrivare fino in fondo. Stesso discorso per Alex Belli: “È rampante ed ha tutto l’interesse a restare fino alla fine. “Gli dispiacerebbe andare via prima. Per lui è più importante rimanere fino alla fine che per me”. La 75enne di Rovigo ha ribattuto precisando di non essere a conoscenza degli impegni del coinquilino. “In ogni caso il contratto chiude il 13 dicembre” – ha chiosato il soprano.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *