GF Vip, spoilerati per errore eliminata e preferiti? Immagine in onda per errore
13 Ottobre 2022 - 23:40
Tempi moderni: non c’è mai tempo
14 Ottobre 2022 - 12:22
GF Vip, spoilerati per errore eliminata e preferiti? Immagine in onda per errore
13 Ottobre 2022 - 23:40
Tempi moderni: non c’è mai tempo
14 Ottobre 2022 - 12:22

GF Vip, bestemmia bis per Amaurys Perez: il video, l’annuncio di Signorini (VIDEO)

“Ci è stata segnalata una bestemmia pronunciata durante la puntata, stiamo verificando”. In chiusura di puntata Alfonso Signorini annuncia che un vippone è sotto la lente di ingrandimento della produzione, e che in caso di conferma dell’imprecazione, la squalifica sarà comunicata nel corso della puntata del 17 ottobre.

Amaurys Perez era già finito nel web per una precedente imprecazione

La segnalazione riguarda nuovamente Amaurys Perez che sembrava in odore di provvedimento disciplinare già nei giorni scorsi per una bestemmia che ai più era sembrata evidente (po..o Dio). Nella circostanza l’ex pallanuotista è stato graziato e della questione, molto dibattuta sui social, non se ne è parlato in puntata.

Questa volta, però, il destino dell’italo cubano sembra segnato. Il contestato episodio si è verificato durante l’incontro tra Luca Salatino e la madre.

Alfonso Signorini: ‘Stiamo verificando’, la bestemmia bis dell’italo cubano durante l’incontro tra Luca e la madre

Molti concorrenti si sono commossi ed anche Amaurys Perez è sembrato toccato dalla storia del compagno di avventura. Ad un certo punto si è lasciato andare un’imprecazione “Manna…a la Madonna”.

Il frame è già stato cristallizzato da numerosi utenti ed è diventato virale. Difficilmente il 46enne sarà graziato una seconda volta.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *