Dopo le accese discussioni delle ultime ore sembra essere tornato il sereno tra Alex Belli e Soleil Sorge. L’influencer ha manifestato prima la sua insofferenza per alcune situazioni verificatesi durante la puntata oltre che per i sospetti generati dalla paparazzata di Delia Duran.
Soleil prima si sfoga con Katia e Manila poi attacca Alex Belli: ‘Hai manie di protagonismo
“Vuole coprirsi e finisce col mettermi in imbarazzo. Durante la Turandot doveva essere un bel bacio scenico. Lui invece è venuto mi ha preso ed ha messo la lingua. Poi in puntata dice che non c’era la lingua era un bacio cinematografico. Ha mancato di rispetto e di onestà intellettuale. Aveva la coda di paglia” – ha spiegato sfogandosi con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. “È nervoso perché gli ho detto che non c’è trippa per gatti e che deve raffreddarsi”.
Successivamente Soleil si è scagliata contro l’attore accusandolo di avere manie di protagonismo e di non aver fatto parlare gli altri coinquilini quando si trovavano in salone per raccontarsi. “Hai iniziato a parlare soltanto tu. Devi sempre essere al centro e parli sopra gli altri, fai i tuoi monologhi ed è sempre così. Hai una mania di protagonismo che è diventata stancante” – ha precisato l’italo americana che ha provocatoriamente riferito di essere pronta a nominarlo se vuole realmente lasciare il GF Vip. Alex Belli ha ribattuto senza alzare i toni, invitando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ad abbassare l’ascia di guerra.
Il chiarimento tra tenerezze e sguardi complici
Nonostante le divergenti opinioni sulla questioni anche in questa occasione è emersa una certa complicità tra i due che alla fine si sono riappacificati. Nella notte Alex e Soleil hanno faticato ad addormentarsi ed hanno continuato a conversare a letto con il trentottenne che ha teneramente abbracciato l’influencer e le ha accarezzato i capelli, a conferma di una ritrovata intesa tra sorrisi e sguardi complici.