GF Vip, Alex e Soleil fanno pace a letto dopo una giornata di roventi scontri : ‘Ha messo la lingua’(VIDEO)

Dopo le accese discussioni delle ultime ore sembra essere tornato il sereno tra Alex Belli e Soleil Sorge. L’influencer ha manifestato prima la sua insofferenza per alcune situazioni verificatesi durante la puntata oltre che per i sospetti generati dalla paparazzata di Delia Duran.

Soleil prima si sfoga con Katia e Manila poi attacca Alex Belli: ‘Hai manie di protagonismo

“Vuole coprirsi e finisce col mettermi in imbarazzo. Durante la Turandot doveva essere un bel bacio scenico. Lui invece è venuto mi ha preso ed ha messo la lingua. Poi in puntata dice che non c’era la lingua era un bacio cinematografico. Ha mancato di rispetto e di onestà intellettuale. Aveva la coda di paglia” – ha spiegato sfogandosi con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. “È nervoso perché gli ho detto che non c’è trippa per gatti e che deve raffreddarsi”.

Successivamente Soleil si è scagliata contro l’attore accusandolo di avere manie di protagonismo e di non aver fatto parlare gli altri coinquilini quando si trovavano in salone per raccontarsi. “Hai iniziato a parlare soltanto tu. Devi sempre essere al centro e parli sopra gli altri, fai i tuoi monologhi ed è sempre così. Hai una mania di protagonismo che è diventata stancante” – ha precisato l’italo americana che ha provocatoriamente riferito di essere pronta a nominarlo se vuole realmente lasciare il GF Vip. Alex Belli ha ribattuto senza alzare i toni, invitando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ad abbassare l’ascia di guerra.

Il chiarimento tra tenerezze e sguardi complici

Nonostante le divergenti opinioni sulla questioni anche in questa occasione è emersa una certa complicità tra i due che alla fine si sono riappacificati. Nella notte Alex e Soleil hanno faticato ad addormentarsi ed hanno continuato a conversare a letto con il trentottenne che ha teneramente abbracciato l’influencer e le ha accarezzato i capelli, a conferma di una ritrovata intesa tra sorrisi e sguardi complici.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *