GF Vip, la scelta di Berlusconi sull’ottava edizione e il futuro di Alfonso Signorini

Grande Fratello Alfonso SignoriniAlfonso Signorini

Che ne sarà del GF Vip dopo le polemiche per i toni sopra le righe, gli atteggiamenti aggressivi e le volgarità? Pier Silvio Berlusconi è intervenuto con decisione bloccando la replica di una puntata del reality show (eliminata anche da Mediaset Play) e chiedendo a conduttore e autori un deciso cambio di rotta.

Il GF Vip 8 si farà seguendo il nuovo corso indicato da Pier Silvio Berlusconi

Puntuali sono arrivati i provvedimenti disciplinari con Edoardo Donnamaria che è stato costretto ad abbandonare il gioco per squalifica. Nuovo corso con meno trash e parolacce che garantirà al GF Vip di tornare in onda a settembre con Alfonso Signorini che sarà confermato al timone del programma in onda su Canale 5.

Il conduttore sembrava pronto a cedere il testimone dopo quattro edizioni. In realtà è pronto a ripartire con più slancio di prima. Come anticipato da Tv Blog il GF Vip 8 si farà anche perché il reality è una miniera d’oro in termini di ascolti e quindi di raccolta pubblicitaria. La media supera il 20% di share e, inoltre, garantisce due prime time settimanali (lunedì e giovedì) con oltre 8 ore di messa in onda oltre quelle garantite dai day time del pomeriggio.

Il reality promosso per i buoni ascolti, Alfonso Signorini confermato alla conduzione

Dopo una breve paura Alfonso Signorini si metterà all’opera per il nuovo cast nel solco tracciato da Pier Silvio Berlusconi dopo la tirata d’orecchie di alcun settimane fa. Il primo compito sarà individuare i nuovi opinionisti visto che Sonia Bruganelli ha già annunciato l’addio al reality e Orietta Berti è pronta a tornare in Rai.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *