La quiete dopo la tempesta al GF 16. Il feeling tra Francesca De André e Gennaro Lillio sembrava giunto al capolinea dopo l’accesa discussione di mercoledì sera. Il modello napoletano aveva rimproverato l’opinionista per la dura presa di posizione nei confronti di Martina Nasoni. Quest’ultima è finita nel mirino per il bacio scambiato per gioco con il ventottenne e per l’atteggiamento tenuto nei confronti di Daniele Del Moro.
Francesca ha invitato la ragazza ‘dal cuore di latta’ ad ascoltare i consigli del padre ed a bere di meno: “Quando succede qualcosa vai riempirti subito il bicchiere”. Da qui si è accesa un’infuocata discussione con il napoletano che ha chiesto alla De André di abbassare i toni prima di manifestare la propria delusione per non aver riferito ai coinquilini una confidenza che le aveva fatto. “Sei una grandissima delusione“.
GF 16, Francesca e Gennaro il ‘disgelo’ dopo la lite
Kikò ha provato a mediare ma nessuno dei due ha fatto un passo indietro. In seguito Francesca si è scusata con Gennaro ma quest’ultimo ha ribadito che non si aspettava un comportamento simile da parte della genovese. Dopo essere rimasti a lungo distanti ieri sera c’è stato un riavvicinamento tra un intenso e sguardo e l’altro. Francesca e Gennaro si sono ritrovati da soli in giardino e, senza profferir parola, hanno iniziato a scambiarsi sguardi e ammiccamenti.
Un bacio della De André sulla guancia è stato il preludio di un intenso momento fatto di coccole, baci sul collo e carezze. I due sono arrivati ad un passo dal bacio e non è da escludere che sia scattato nella notte e, quindi, a diretta terminata. Magari Carmelita D’Urso aggiornerà i seguaci del GF 16 già nel corso dell’odierna puntata di Pomeriggio 5.