Ambra Lombardo è la seconda eliminata del GF 16. Le previsioni della vigilia davano la professoressa a forte rischio eliminazione con Gianmarco Onestini. Fino all’altro ieri, come anticipato da Bitchy, il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne sembrava maggiormente in bilico. Non è da escludere che le dichiarazioni rese nelle ultime ore – ha riferito di aver lasciato il lavoro per partecipare al reality show- abbiano inciso sulla decisione dei seguaci del programma televisivo. In seguito Ambra ha precisato che il suo era un contratto a tempo determinato che sarebbe scaduto a maggio.
Ambra, dalle tensioni Mila alla lite con Lemme
Inoltre Ambra aveva discusso pesantemente Alberico Lemme, che l’aveva definita principessa del pise…, e con Mila Suarez che era convinta di un suo interesse per Gennaro Lillio. Chi ha mostrato un certo interesse per la terza classificata a Miss Italia 2004 (nell’anno del trionfo Cristina Chiabotto), nel corso della breve esperienza al Gf, è stato Kiko Nalli tra i due concorrenti che Ambra ha voluto abbracciare prima di uscire dalla casa (l’altra è Valentina Vignali che non ha trattenuto le lacrime). La trentatreenne di origine siciliana è la seconda eliminata della sedicesima edizione del reality show. In precedenza era uscita di scena Audrey.
"Ti voglio bene". Le parole più importanti da dire ai compagni di avventura che più hanno scaldato il suo cuore… Ambra abbandona la Casa. #GF16 pic.twitter.com/BTAVqeChtL
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 23 aprile 2019