Gerry Scotti, la battuta su Terra Amara a Caduta Libera fa infuriare i fan della serie tv (VIDEO)

La staffetta tra lo speciale di Caduta Libera e Terra Amara ha risollevato gli ascolti di Canale 5 la domenica sera con uno share che supera il 15% con 2.500.000 alla visione della serie tv turca.

Terra Amara risolleva gli ascolti della domenica sera di Canale 5

Un risultato che ha permesso alla rete ammiraglia di sorpassare Nove Discovery dopo essere stata surclassata da Che tempo che fa per diverse settimane. Il game show Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti, era infatti crollato sotto il 10%. Anche per questo qualcuno ha storto il muso quando il conduttore televisivo si è lasciato andare ad una battuta durante la puntata del preserale del quiz di martedì 14 novembre.

Gerry Scotti fa chiarezza su Sanremo 2024 a Verissimo: la battuta che ha scatenato il rumors

In particolare alla concorrente è stato chiesto quale serie turca di grande successo viene trasmessa tutti i pomeriggi su Canale 5. “Tutti i giorni su Canale 5 ci dobbiamo beccare sta roba” – la chiosa di Gerry Scotti in riferimento a Terra Amara.

Gerry Scotti sulla domanda per Terra Amara: ‘Tutti i giorni su Canale 5 ci dobbiamo beccare sta roba’

Una battuta che ha fatto storcere il muso ai fan della soap e non solo vista la differenza di numeri tra i due programmi televisivi in versione serale. In molti hanno anche trovato inopportuno l’uscita del conduttore visto che la serie tv turca è una dei programmi di punta della rete ammiraglia di Mediaset. Nelle more la concorrente del game show non ha saputo rispondere inciampando così sulla Terra… Amara.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *