Gerry Scotti fa chiarezza su Sanremo 2024 a Verissimo: la battuta che ha scatenato il rumors

Gerry Scotti

“Non presenterò il Festival di Sanremo“. Gerry Scotti ha fatto definitivamente chiarezza su una sua possibile presenza all’Ariston durante la puntata del 24 settembre di Verissimo.

Gerry Scotti a Verissimo: ‘Non presenterò il Festival di Sanremo’

Tutto era partito da uno scatto che li ritraeva insieme a colazione e che avevano condiviso sui rispettivi profili Instagram. “Beccati” – aveva scritto il direttore artistico di Sanremo 2024. Un’immagine che ha mandato in visibilio i fan del presentatore di Caduta Libera con la foto che in pochi istanti aveva fatto incetta di like e commenti. Ad alimentare il rumors sul festival della canzone italiana una battuta di Gerry Scotti: “Sapete indicarmi un buon albergo per Sanremo”.

Tu si que vales, la prima di Luciana Littizzetto: prima cita Belen, poi fa una battuta audace (VIDEO)

Il giudice di Tu si que vales ha riferito a Verissimo che si è trattata di una burla e che in realtà hanno chiacchierato di tutto tranne che di una sua possibile partecipazione a Sanremo 2024. “Abbiamo parlato di trigliceridi, di colesterolo ma anche di Milan e Inter visto che lui è tifoso sfegatato nerazzurro.

La battuta sull’albergo dopo la foto con Amadeus ha alimentato le voci: ‘Lo guarderò da casa, ho apprezzato le parole di Fiorello’

Di tante cose ma non di Sanremo. Lo guarderò ma da casa mia. Non ti nascondo che mi ha fatto piacere leggere tanti commenti di apprezzamento: ‘Finalmente tornate a lavorare insieme’. Mi hanno fatto piacere anche le parole di Fiorello ma non sarò al Festival” – ha chiosato Gerry Scotti.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *