Gerry Scotti dimesso dall’ospedale: ‘Medici e infermieri ci hanno creduto prima di me’, Rudy Zerbi: ‘Felice come un bambino’

Gerry Scotti

Gerry Scotti è stato dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato per l’aggravamento delle sue condizioni fisiche dopo la positività al Covid 19. In seguito era trapelata la notizia di un trasferimento in terapia intensiva.

Gerry Scotti annuncia su Instagram di essere rientrato a casa

Rumors che erano stati smentiti, attraverso una nota stampa, dallo staff del conduttore televisivo che oggi 16 novembre è rientrato nella sua abitazione. L’epilogo positivo della degenza di Gerry Scotti era stata comunitata ieri da Mara Venier nel corso di Domenica In. Il presentatore di Chi vuol essere milionario e giudice di Tu si que vales ha condiviso al lieta notizia con i suoi follower su Instagram:

Il conduttore: ‘Un abbraccio a chi ha vissuto quest’esperienza con me’

“A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò”. L’amico Rudy Zerbi è stato primi a rispondere al post: “Felice come un bambino al luna park. Bentornato amico mio”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *