Gemma Galgani e Tina Cipollari sono stati protagoniste di un’esilarante intervista doppia nel corso dello speciale Verissimo Amici di questo pomeriggio. L’opinionista di Uomini e Donne ha spiegato che il suo astio nei confronti della dama del trono over nasce dalla sua mancanza di sincerità. “E’ falsa, a lei piacciono le telecamere. Dalla prossima edizione voglio una telecamera solo su di lei per mostrare le smorfie che mi fa durante la trasmissione. Mi provoca”. La torinese è entrata in studio in un secondo momento con la viterbese che si è nascosta dietro le telecamere e Maria De Filippi che l’ha ‘marcata’ stretta per evitare siparietti in stile Uomini e Donne. “Maria, io ho paura” – ha riferito Silvia Toffanin tra il serio ed il faceto.
Tina: ‘A lei piacciono le telecamere’, Gemma: ‘Mi dava fastidio quando Giorgio la chiamava passerrotto, con Mario tutto ok’
Da parte sua Gemma ha ribattuto che lei “cerca e dona amore”, dichiarazioni contestate in maniera colorita dalla rivale. La Galgani ha ricordato la sua relazione con Giorgio Manetti ed ha confidato che provava fastidio quando il ‘gabbiano’ fiorentino chiamava Tina “passerotto”. “In realtà passerotto ero io” – ha precisato Gemma che ha rivelato che la conoscenza con il nuovo corteggiatore, Mario, procede a gonfie vele. “Parliamo anche di Freud”. Per quanto concerne le tensioni con la Cipollari la dama ha precisato di non avere contro l’opinionista. “All’inizio mi sosteneva anche. Da parte mia non c’è nulla, bisognerebbe chiedere a lei”.
L’opinionista di Uomini e Donne si siede tra il pubblico, intervista doppie tra ironia e provocazioni
A questo punto Silvia Toffanin ha dato vita all’intervista doppia con Tina che ha preferito restare tra il pubblico ed ha iniziato a rispondere al posto di Gemma: “Il primo bacio l’ha dato a 8 anni” – ha ironizzato la Cipollari che ha dichiarato di aver scambiato il primo bacio quando aveva 16 anni (Gemma a 12) e che l’ultimo l’ha dato sette giorni prima. Silvia Toffanin ha invitato le due antagoniste a darsi una stretta di mano ma Tina ha ribattuto che preferiva uscire. D’intesa con Maria De Filippi, la conduttrice di Verissimo ha preferito chiudere l’intervista doppia con le massime di Tina e Gemma: “Chi la fa l’aspetti” per l’opinionista e “La pazienza ha un limite” per la torinese.
Visualizza questo post su Instagram
A #verissimo #gemmagalgani e #tinacipollari #uominiedonne #uominiedonneover #tronoover #picoftheday
Visualizza questo post su Instagram