Gabriel Garko e Manuela Arcuri si sono ritrovati faccia a faccia nello studio di Live Non è la d’Urso. A Verissimo l’attrice non aveva nascosto di aver provato fastidio nell’ascoltare alcune dichiarazioni dell’ex fidanzato: “Non vorrei che anche la nostra storia fosse una finzione. A me non ha mai detto nulla” – ha dichiarato la quarantatreenne. Concetti che ha ribadito durante l’intervista concessa a Barbara d’Urso prima che entrasse in studio Garko.
Gabriel Garko: ‘Ero innamorato solo di Manuela, la relazione con il mio ex fidanzato è nata dopo’
Quest’ultimo ha fatto chiarezza sulla sua love story con Manuela Arcuri, con la quale ha lavorato in numerose fiction, precisando che all’epoca era davvero innamorato di lei. “Con Eva Grimaldi ed Adua Del Vesco eravamo d’accordo e per questo ne ho parlato. La relazione con Manuera era vera ed ho sempre cercato di preservare il nostro rapporto cercando sempre di evitare i paparazzi. Credo che ci abbiano sorpreso una sola volta” – ha aggiunto Garko che ha sottolineato che in quel periodo era innamorato soltanto dell’attrice e non aveva una relazione parallela con l’uomo al quale è stato legato per diversi anni. “La relazione con lui è nata dopo”.
“Noi siamo stati insieme davvero”
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) December 6, 2020
Gabriel Garko sulla relazione con Manuela Arcuri e i dubbi dell’opinione pubblica dopo il suo coming out #noneladurso pic.twitter.com/kbQ4NT2plO
L’attore: ‘Ho avuto il Covid ma non l’ho detto perché c’è gente che ha veramente sofferto per il virus’
In chiusura d’intervista Barbara d’Urso ha rivelato che Gabriel Garko ha contratto il Covid 19 con l’attore che ha spiegato di aver avuto una forma lieve della malattia. “Pensando a tante persone che soffrono per questo virus ho preferito non dire nulla. Non sono stato malissimo. L’ho curato e sono stato dieci giorni in quarantena. So che ora sono immune ma indosso sempre la mascherina. Non vedo l’ora di fare un falò con le mascherine quando tutto sarà passato”.
Gabriel Garko in esclusiva a Live #noneladurso racconta di aver avuto il coronavirus pic.twitter.com/8khxYLlyIo
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) December 6, 2020