Francesco Totti pubblica il primo video con Noemi Bocchi: lei balla, Nuccetelli riprende (VIDEO)

Dopo aver incassato il tapiro d’oro di Striscia la notizia, Francesco Totti esce definitivamente allo scoperto e condivide sui social il primo video che lo ritrae con la nuova compagna, Noemi Bocchi.

Francesco Totti ha condiviso su Instagram il primo video pubblico che lo ritrae con Noemi Bocchi

L’ex capitano della Roma ha partecipato ad una festa con la nuova compagna e si è lasciato riprendere mentre ai tavoli si ballava sulle note di brani che hanno fatto la storia della disco music ma il dj, forse per la presenza del pupone, si è lasciato andare anche ad una divagazione sul tema facendo partire Grazie Roma di Antonello Venditti.

Nel filmato si vede Noemi lasciarsi andare al ritmo della musica con l’ex calciatore prima seduto al suo fianco e poi sorridente mentre conversa con un conoscente. Presente l’amico Alex Nuccetelli che nei giorni scorsi era stato diffidato da Ilary Blasi per le esternazioni rilasciate in alcune trasmissioni televisive.

Si è cantato e ballato anche sulle note di Grazie Roma

É lui ad immortalare il 46enne che poi ha pubblicato il video in Stories sul profilo Instagram taggando Noemi Bocchi ma anche alcuni dei suoi amici, Giancarlo Pantano ed Ezio Apolloni, che hanno reso privato il profilo. Una prima uscita pubblica che ha diviso il web con diversi utenti che Totti abbia voluto rispondere con queste Stories al filmato condiviso nei giorni scorsi da Ilary Blasi davanti ad un punto vendita della Rolex.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *