Francesco Totti, gesto distensivo verso Ilary Blasi: la reazione della conduttrice

Francesco Totti e Ilary BlasiFrancesco Totti e Ilary Blasi

Un passo per stemperare le tensioni forse nella speranza di ricevere un segnale di apertura da Ilary Blasi per evitare che il divorzio diventi una battaglia ‘sanguinosa’ tra provocazioni e colpi bassi.

Francesco Totti ha restituito le borse griffate ad Ilary Blasi

Francesco Totti ha deciso di restituire le borse griffate con i marchi delle più importanti case di moda. Un valore commerciale altissimo secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera che legge il gesto come il primo passo verso un accordo. Sono ritornate nella disponibilità della conduttrice televisiva le borse firmate Hermés, Gucci, Dior e Chanel ma non ancora le scarpe della preziosa collezione di Ilary. L’ex capitano le aveva portate via con le borse dalla villa all’Eur durante la vacanza in Croazia dell’ex. .

La conduttrice non fa dietrofront sui Rolex

Una risposta a quello che è stato ribattezzato il ratto dei Rolex che la conduttrice de L’Isola dei Famosi aveva prelevato con l’aiuto del padre dalla cassetta di sicurezza di una banca dopo aver avuto conferma del tradimento di Totti con Noemi Bocchi. Con il passo fatto dal ‘pupone’ i legali speravano di scongiurare la separazione giudiziale oltre che ottenere la restituzione degli orologi di lusso ma su questo punto Ilary Blasi sembra irremovibile. La querelle proseguirà in tribunale.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *