Fiorello simula telefonata a Fedez: ‘Proposto Sanremo 2025’, intervengono ad Rai e rapper

Quel burlone di Fiorello colpisce ancora con un annuncio che ha spiazzato tutti con i protagonisti dello scherzo costretti ad intervenire.

Fiorello, la gag con la finta telefonata a Fedez: ‘Offerta la direzione musicale di Sanremo 2025’

Durante l’ultimo appuntamento di Aspettando Viva Rai 2 lo showman ha simulato una telefonata con Fedez che nei giorni scorsi aveva riferito di aver parlato con l’ad Rai Roberto Sergio. “Mi hanno offerto la direzione artistica di Sanremo 2025. A presentare sarà una donna. Antonella Clerici? L’hai detto tu”. In molti hanno pensato che Fiorello e Fabrizio Biggio fossero realmente al telefono con Fedez. Il conduttore di Viva Rai 2 ha coinvolto anche l’ad Rai. ” Fedez è una straordinaria risorsa artistica e anche alla luce delle nostre piacevoli telefonate confido che possa presto riapparire sugli schermi Rai. Non si è mai parlato di Sanremo”.

Dopo la puntata in molti hanno rilanciato lo ‘scoop’ burla di Fiorello con Fedez che è intervenuto sui social per far chiarezza. “Mi sono appena svegliato, un po’ tardi perché con X Factor abbiamo fatto tardi e mi sono trovato su tutti i giornali, è una roba assurda. Era un tipo che parla come me, sembravo io” – ha precisato il rapper che domenica 29 ottobre sarà ospite di Che tempo che fa sul Nove.

Fiorello sui rumors di Jovanotti a Sanremo 2024: ‘Quel genio del male di Amadeus’ (VIDEO)

L’ad Rai: ‘Fedez straordinaria risorsa artistica’, il rapper svela la burla: ‘Quel pirla di Fiorello, non ero io al telefono’

Quel pirla di Fiorello, pirla in senso giocoso perché siamo amici, ha chiamato un tipo che parla come me ma non per imitarmi, parla proprio come me”, ha detto il rapper.

Comunque no, non avrò la direzione artistica di Sanremo 2025. E non credo succederà. Se dovesse succedere farebbe molto ridere” – ha aggiunto il marito di Chiara Ferragni che ha poi postato anche il vocale di Fiorello in cui gli annuncia la “burla”.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *