Ferragnez, la bomba di Dagospia: ‘Fedez se ne è andato dopo una discussione’

Sarebbe finita tra Chiara Ferragni e Fedez. Secondo Dagospia il rapper, domenica 18 febbraio, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. 

Crisi Chiara Ferragni – Fedez, Dagospia: ‘Le ha rinfacciato gli effetti negativi sugli affari per i problemi giudiziari’

Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari hanno effetti negativi anche sui suoi affari. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, tra i due ci sarebbe stato un gioco di recriminazioni, in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa. “Finiscono così i Ferragnez: sic transit gloria mundi”. 

Chiara Ferragni, tra segnali di crisi e nuove acquisizioni

“Chissà se metabolizzato il voltafaccia nel momento più difficile della sua vita professionale, Chiara Ferragni scoprirà che l’allontanamento dal cantante, alla fine sia più benefica di quanto immagini” – sostiene ‘Dago’. “Non sono pochi gli osservatori convinti che parte dei problemi dell’influencer derivi dalla tendenza di Fedez ad ingaggiare battaglie a destra ed a manca”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *