Fedez a Striscia la notizia: ‘Ad aprile dissi che non volevo Morgan’, stoccate a Sky (VIDEO)

“É stato mandato via perché ha fatto cose gravissime”. Fedez riceve il tapiro di Striscia la notizia da Valerio Staffelli e replica alle accuse lanciate da Morgan dopo essere stato allontanato da X Factor a tre puntate dalla fine.

Fedez riceve il tapiro di Striscia: ‘Non è stato mandato via per il vaffa ad Ambra, per la depressione o il litigio con Dargen’

“Non è stato mandato via per il “vaffa” ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere” – ha spiegato l’artista con Striscia che ha invitato a diffondere i video per far chiarezza sull’accaduto. Il marito di Chiara Ferragni ha più volte sottolineato di non aver avuto alcun peso nella decisione presa dai vertici della tv satellitare ed è pronto ad adire le vie legali in riferito alle affermazioni di Morgan.

Morgan escluso da X Factor: ‘Editto satellitare’, Sgarbi: ‘Dilettanti’, il destino degli Astromare

Morgan ha detto cose gravi e io l’ho avvisato: se non smentisce, l’unico luogo che ho per far emergere la verità è un’aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto”, continua Fedez che aggiunge: “Non l’ho toccato, non ho tirato pugni, non ho inveito contro di lui. Semmai è successo il contrario” – ha affermato il rapper che ha rivelato che già la scorsa primavera aveva manifestato le sue perplessità al ritorno di Morgan a X Factor.

‘Non l’ho toccato e non ho tirato pugni, semmai è successo il contrario’

“Ad aprile, quando Sky mi ha detto che stava pensando a Morgan, io ho risposto che non lo avrei voluto. Per precedenti poco professionali e aggressivi nei confronti di una persona. Ma alla fine l’hanno preso”. E ancora: “La situazione è stata gestita malissimo fin dall’inizio, vedi l’infelice uscita omofoba “messa a tacere” con una donazione. Sky ieri non ha nemmeno condiviso con noi altri giudici il comunicato stampa e ora, invece, sembra che a cacciare Morgan sia stato il Licio Gelli di turno”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *