Fedez pubblica la foto di Leone con Mia Khalifa, delirio sul web: ‘Ma non è una rapper?’ (FOTO)

fedez-leone lacrime-mia-khalifa

Il piccolo Leone che piange in braccio a papà Fedez davanti ad una signorina con gli occhiali. La ragazza in questione, ospite in questi giorni dei Ferragnez a Los Angeles, non è altro che l’ex attrice hard Mia Khalifa. Lo scatto è stato pubblicato dal rapper, ed ex giudice di X Factor, sul proprio profilo Instagram ed ha incassato oltre un milioni di like ed una pioggia di commenti ironici. “Ma forse Leone piange di felicità” – ha sottolineato lo youtuber Simone Paciello. Tra i commenti anche l’emoticon con un cuore spezzato di Emis Killa.

Samuel Storm, ex allievo di Fedez nel talent show di Sky, invece, gli ha sarcasticamente domandato se Chiara Ferragni fosse tranquilla vista la presenza della sensuale Mia in casa. Non sono mancate, però, le invettive e le critiche per aver pubblicato una foto con l’attrice che ha spopolato sui siti per adulti.

Mia Khalifa, la star della trasgressione perseguitata dall’Isis

La discussione si è inevitabilmente accesa sui social con l’hashtag #miakhalifa che ha scalato la topic trend di Twitter. “Basta con questo falso moralismo” – ha sottolineato un utente mentre altri hanno manifestato sdegno: “Pensavamo fosse una rapper”. Tra l’altra Mia Khalifa, oltre che per le sue performance trasgressive, è assurta alla ribalta per aver ricevuto numerose minacce di morte per aver recitato in un film indossando il tipo velo delle donne mussulmane (hijab). Libanese di origine e naturalizzata americana, la venticinquenne si è resa protagonista di numerose provocazioni a sostegno della sua terra d’origine. Nel 2016 aveva temporaneamente abbandonato le scene in seguito alle minacce dell’Isis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora piangi ma un giorno farai vedere questa foto ai tuoi compagni di classe e mi ringrazierai ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My cellulite and I would like to offer you the 2019 calendar at almost 50% off!!! Tap the link in my bio to get yours!! ♥️

Un post condiviso da Mia K. (@miakhalifa) in data:

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *