Fedez choc a Domenica In: ‘Ho pensato anche a gesti estremi’

“Se oggi sono ancora qua e non sono andato oltre è per la mia famiglia, il dolore a volte è talmente forte che pensi pure a dei gesti estremi per mettervi fine…” Fedez si commuove e con lui anche la conduttrice durante la lunga intervista concessa a Mara Venier, registrata nei giorni scorsi ed andata in onda domenica 3 dicembre a Domenica In

Fedez a Domenica In

Fedez in lacrime a Domenica In: ‘Se sono ancora qui è per la mia famiglia’

Tra le lacrime il rapper ha ripercorso il suo rapporto con Chiara Ferragni (“siamo molto diversi ma ci sono delle cose fondamentali che ci uniscono, una scala di valori e l’intesa al livello intimo, che mi hanno subito fatto pensare che era la persona giusta con cui fare famiglia”), ha ricordato le iniziative di beneficenza condotte insieme e ha parlato anche della sua malattia, soffermandosi sui problemi psicologici seguiti all’operazione per l’asportazione di un tumore al pancreas: “Adesso sto bene, ho un po’ di acciacchini ma sto bene. L’ultima volta ho preso abbastanza paura ma si va avanti per fortuna. Sono stati molto bravi i medici che si sono accorti che avevo avuto un principio ischemico allo stomaco”. 

Fedez si scaglia contro Morgan a X Factor: ‘Non ho dovuto leccare i piedi a Giorgia Meloni’

‘L’ultima volta ho avuto paura, sono stati i bravi i medici a comprendere che avevo un principio ischemico’

“Se ho avuto paura? Certo, tutt’ora è tanta. A 34 anni ne ho viste un po’… E poi c’è il corpo da una parte e la mente dall’altra. Non bisogna trascurare la mente, vanno di pari passo con il corpo, a volte la mente è una prerogativa più importante” – ha detto ricordando anche la sua battaglia per il bonus psicologo. Toccante l’abbraccio tra Fedez e Mara Venier durante l’intervista.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *