Federico Chiesa ha detto sì a Lucia Bramani: video, invitati e curiosità, blindate le nozze di Dybala

Federico Chiesa è convolato a nozzeFederico Chiesa è convolato a nozze

Federico Chiesa e Lucia Bramani si sono giurati amore eterno nella cattedrale di San Lorenzo a Grosseto. É stato celebrato infatti nel Duomo del capoluogo della Maremma il matrimonio tra l’attaccante della Juventus e della Nazionale e la modella Lucia Bramani.

Federico Chiesa e Lucia Bramani si sono sposati nella cattedrale di San Lorenzo a Grosseto

Centinaia di curiosi, si sono appostati all’esterno della chiesa già dalla prima mattina, nel pomeriggio, poi, sono arrivate migliaia di persone da tutta la Toscana e da fuori regione per seguire da vicino il grande giorno: la piazza era delimitata dalle transenne. 

Chiesa, vestito con un completo grigio scuro, all’arrivo in Duomo, prima della cerimonia, si è fermato anche a firmare autografi e scattare foto con i tifosi. Tra gli invitati Nicolò Pirlo, figlio dell’ex giocatore ed ex allenatore della Juventus, la moglie di Manuel Locatelli, Thessa Lacovich.

Ha scelto un abito arancione Michela Persico, moglie del calciatore della Juventus Daniele Rugani. La coppia, dopo un lungo applauso all’uscita della cattedrale, si è diretta verso il Castello di Vicarello, località che si trova a Poggi del Sasso nel comune di Cinigiano. Nello stesso giorno è convolato a nozze anche Paulo Dybala, ex bianconero ora alla Roma, con Oriana Sabatini alla tenuta Dok Haras, nei pressi di Pilar. La coppia ha vietato l’uso degli smartphone e in particolare condividere sui social momenti della cerimonia.

Smartphone vietati al matrimonio di Paulo Dybala e Oriana Sabatini

Tra gli invitati il neo campione d’Europa Alvaro Morata con la moglie, l’influencer Alice Campello ma anche il compagno di squadra Leandro Paredes, che ha trionfato in Copa America con l’Argentina, e sua moglie Camila Galante. L’evento è stato curato da Tiziana Sabatini, sorella della sposa. La torta nuziale è invece stata preparata da un celebre chef argentino, Damian Betular.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *