Vaccini per docenti: forte raccomandazione
3 Agosto 2021 - 21:38Dove vedere Salernitana-Reggina in diretta tv
4 Agosto 2021 - 14:14Fariba Tehrani, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, soffre di problemi di salute. I medici: “Non sappiamo cos’abbia”
Problemi di salute per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 Fariba Tehrani. I medici non sono ancora riusciti a rilevare i problemi causati dal suo malore.
Da quando è rientrata dall’Honduras la mamma di Giulia Salemi ha accusato una serie di malesseri. Nelle ultime ore l’italo iraniana ha accusato i seguenti sintomi: dolori all’addome e all’intestino e febbre fino a 38,5. La cosa che davvero preoccupa i suoi fan, però, è che, nonostante la sua ultima visita in ospedale, non è ancora stata chiarita la situazione reale che l’hanno portata a restare a letto.
Fariba Tehrani, i primi accertamenti all’ospedale di Piacenza
Fariba avrebbe raggiunto l’ospedale di Piacenza per un controllo immediato sulle sue condizioni, ma a quanto pare i medici non sono ancora riusciti a comprendere i problemi che l’affliggono a stara male. La Tehrani ha affermato che soffriva di questi problemi già da qualche tempo, e che risultavano essere persistenti.
Il mese scorso, infatti, si era sottoposta a diversi test con “esito negativo”! Ecco cosa ha commentato in maniera preoccupata: “Mi hanno detto che non sanno cosa ho esattamente! Sono andata in ospedale per fare dei test e non mi hanno nemmeno fatto l’ecografia per capire cosa avessi nella pancia”.
La madre di Giulia Salemi: ‘Ho scoperto che devo anche pagare 84 euro, a questo punto andavo da un privato’
Fariba ha raccontato la sua odissea su Stories: “Ho scoperto che devo anche pagare 84 euro, a questo punto andavo da un privato invece stare vicino a tutte queste persone che possono avere il virus”. Nonostante il mancato esito che ha compromesso le sue libere giornate, assicura i suoi amati fan di Instagram che anche stavolta, come ha sempre fatto, riuscirà a cavarsela senza troppe complicazioni. Nelle ultime ore ha, infatti, considerato di rivolgersi a uno specialista per sottoporsi a visite più approfondite.
Giulia Di Veronica