Isola dei Famosi, Fariba Tehrani rischia subito la squalifica: ecco cosa ha fatto la madre di Giulia Salemi con un assorbente (VIDEO)

Fariba isola dei famosi

Poche ore dopo essere sbarcata a Parasite Island, Fariba Tehrani rischia la squalifica. La madre di Giulia Salemi si trova in località top secret de L’Isola dei Famosi con il cromatologo Ubaldo Lanzo ed è stata raggiunta da Marco Maddaloni, vincitore dell’ultima edizione del reality, che da ‘guardiano salvavita’ avrà il compito di aiutare i due aspiranti naufraghi ad apprendere i rudimenti della sopravvivenza.

Fariba e il cromatologo Ubaldo accendono il fuoco con un assorbente

Tra un contrattempo e l’altro Fariba e Ubaldo sono riusciti ad accendere il fuoco ma subito dopo è arrivato un comunicato della produzione de L’Isola dei Famosi che richiamava i due concorrenti. “Dovete spegnere immediatamente il fuoco in quanto è stato acceso con un assorbente e non facendo ricorso ad elementi naturali”.

Il comunicato della produzione de L’Isola dei Famosi

Nella nota è stato precisato che nella circostanza è stato contravvenuto il regolamento e che i due aspiranti naufraghi sarebbero stati squalificati nel caso il fuoco non fosse stato spento immediatamente. “Sed lex, dura lex” – ha commentato il cromatologo Ubaldo Lanzo che ha spento immediatamente il fuoco.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *