Poche ore dopo essere sbarcata a Parasite Island, Fariba Tehrani rischia la squalifica. La madre di Giulia Salemi si trova in località top secret de L’Isola dei Famosi con il cromatologo Ubaldo Lanzo ed è stata raggiunta da Marco Maddaloni, vincitore dell’ultima edizione del reality, che da ‘guardiano salvavita’ avrà il compito di aiutare i due aspiranti naufraghi ad apprendere i rudimenti della sopravvivenza.
Fariba e il cromatologo Ubaldo accendono il fuoco con un assorbente
Tra un contrattempo e l’altro Fariba e Ubaldo sono riusciti ad accendere il fuoco ma subito dopo è arrivato un comunicato della produzione de L’Isola dei Famosi che richiamava i due concorrenti. “Dovete spegnere immediatamente il fuoco in quanto è stato acceso con un assorbente e non facendo ricorso ad elementi naturali”.
Il comunicato della produzione de L’Isola dei Famosi
Nella nota è stato precisato che nella circostanza è stato contravvenuto il regolamento e che i due aspiranti naufraghi sarebbero stati squalificati nel caso il fuoco non fosse stato spento immediatamente. “Sed lex, dura lex” – ha commentato il cromatologo Ubaldo Lanzo che ha spento immediatamente il fuoco.