Fabrizio Corona festeggia 50 anni: chi c’era al party evento e l’assenza che fa rumore

“Eccoli qui, sono arrivati questi 50. E chi l’avrebbe mai detto! Devo ammettere che ho vissuto la vita a mille perché non mi aspettavo di diventare vecchio” – inizia così il post con cui Fabrizio Corona, 50 anni compiuti venerdì 29 marzo festeggia il traguardo del mezzo secolo.

Fabrizio Corona brinda ai suoi primi 50 anni: ‘Pensavo di entrare nel club dei 27’

“Pensavo ad una fine epica, giusta per il personaggio, pensavo di entrare nel club dei 27, immaginate voi” – prosegue sarcasticamente il catanese. “I vecchi mi hanno sempre dato un po’ fastidio con i loro consigli e con la loro vita da raccontare della quale non mi è mai fregato nulla”. Il siciliano ha condiviso una galleria di foto significative, dei video del festeggiamento a cui hanno partecipato, oltre alla fidanzata Sara Barbieri ed altri amici, anche la ex Nina Moric, il figlio Carlos e mamma Gabriella che per l’occasione gli ha regalato un ciondolo d’oro con la scritta “50 mamma”. Non era presente Belen Rodriguez che era stata invitata alla festa di compleanno al QI di Erbusco, locale dell’imprenditore Steven Basalari

Nel post pubblicato su Instagram ha ripercorso sinteticamente le varie fasi dei suoi 50 anni. “Poi è arrivata la galera e tanta sofferenza. Sofferenza che ho usato per farmi strada nel mio lavoro, come imprenditore, come uomo. Gli anni passavano, vedevo mio figlio crescere e poi la solitudine del successo. Eccomi arrivato quindi un po’ spiazzato in questo nuovo mondo, il mondo degli ”anta”. Vivo con lo stesso spirito e guardo ancora il mondo con gli occhi di un ventenne, guardo i miei coetanei e ancora non mi riconosco in loro” -ha aggiunto Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona tra Nina Moric e la fidanzata

La fidanzata Sara Barbieri e Nina Moric al suo fianco alla festa di Erbusco, assente Belen Rodriguez

“É forse l’inquietudine che ho dentro il vero motore della mia vita, chissà. Il fatto è che ora ho progetti preziosi e persone speciali che mi circondano, devo solo essere lucido, presente e pensare di più al futuro. Se guardo indietro rifarei tutto, amerei di più, lavorerei di più e soprattutto dovrei dare di più a Fabrizio. Ringrazio tutte le persone che mi seguono da anni che mi hanno dato amore e che sono state presenti. Ringrazio Fabrizio per tutto il resto. Un abbraccio a tutti”

leggi anche
https://www.notizieaudaci.it/notizie-sport/fabrizio-corona-fa-tremare-nazionale-e-club-calciatori-malati-ci-sono-anche-procuratori-e-presidenti/75439.html

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *