Fabrizio Cilli, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani a U&D rivela: ‘Lavoro come accompagnatore’, in tv nel reality Affinity

cilli

La partecipazione ad un reality show ed una significativa svolta professionale per Fabrizio Cilli dopo l’esperienza a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Gemma Galgani fece discutere per una segnalazione arrivata a Gianni Sperti relativa al suo reale interesse per la dama torinese. Finito sotto accusa, il personal trainer lasciò il people show di Canale 5 tra le polemiche.

La svolta di Fabrizio Cilli dopo Uomini e Donne: ‘Lavoro come accompagnatore’

Dopo quell’esperienza Cilli ha immediatamente voltato pagina concentrandosi su nuovi progetti lavorativi. Contestualmente è cresciuto il seguito social con tante fan over che hanno iniziato a manifestare in maniera esplicita interesse nei suoi confronti.

Un boom di richieste e di contatti che hanno spinto l’ex cavaliere a dare una svolta concreta alla sua vita. “Ho deciso di trasformare in opportunità questo crescente interesse nei miei confronti da parte di signore di una determinata fascia d’età ed ora lavoro come gigolò – accompagnatore” – ha rivelato il toscano.

‘Ho molte richieste da donne tra i 55 e i 60 anni’, il ritorno in tv con Affinity

“Ricevo molte richieste da donne tra i 55 e i 60 anni e devo dire che è un’attività che rende molto” – ha aggiunto Fabrizio Cilli che non ha negato di essere stato contattato dalle sue clienti anche per richieste spinte. Non solo il nuovo percorso da accompagnatore, Fabrizio Cilli tornerà in tv nei prossimi giorni con il reality Affinity condotto da Manila Gorio. “In cantiere c’è anche un altro importante progetto televisivo ma al momento non posso dire nulla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *