Emma Marrone, risponde ai fan sull’ultimo rapporto intimo: ‘Male, anzi malissimo’

Per un giorno è tornata ‘giudice’ ad Amici nel corso della puntata dell’11 dicembre ma si è confrontata sui social con i fan durante un viaggio in treno. Emma Marrone ha deciso di rispondere ad alcune domande scomode dei fan che ha definito sbagliate prendendo spunto dal suo documentario ‘Sbagliata ascendente leone’ (in onda su Amazon Prime).

Emma Marrone: ‘L’ultima volta? Quasi un anno fa, devo iniziare a darla’

I suoi follower non si sono tirati indietro e le hanno chiesto anche alcune curiosità legate alla sua vita privata. In particolare le è stato chiesto quando è stata l’ultima volta che ha “fatto l’amore”. “Dicembre scorso. Quasi un anno fa. Lo so. Maleanzi malissimo” – ha affermato la cantante, che di solito è molto riservata sulla sua vita privata, prima di aggiungere scherzosamente. “Devo iniziare a darla come se non fosse mia”.

La cantante ricorda il papà: ‘Il desiderio più grande? Rivedere mio padre ancora vivo’

Emma ha ricordato anche il papà recentemente scomparso: “Il mio desiderio più grande? Rivedere mio padre ancora vivo.” – ha riferito Emma Marrone che ha spiegato che l’ultimo anno della sua vita è stato devastante. “Ho mollato tutto per stare accanto alla mia famiglia. Nonostante questo, negli ultimi mesi non ho fatto altro che lavorare e lavorare” – ha chiosato l’ex giudice di X Factor.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *