Elodie, Don Backy come Gino Paoli a La volta buona: ‘Ma le indossava’, Balivo non gradisce (VIDEO)

La questione dell’intimo di Elodie continua a far discutere. Dopo Gino Paoli un altro cantante di lungo corso ha fatto riferimento alle recenti performance dell’artista romana. Don Backy, nome d’arte di Aldo Caponi ed ex componente del Clan di Adriano Celentano, è stato ospite del programma La volta buona, condotto da Caterina Balivo.

Don Backy stuzzicato su Elodie e Blanco a La volta buona

Un’intervista incentrata sulla lunga carriera del cantante, autore di tante canzoni di successo, ma anche sulla sua passione per la pittura. Ad un certo punto la conduttrice ha fatto un parallelo tra la sua performance a Sanremo, quando cantò L’immensità, e quelle più estroverse di Blanco ed Elodie. Dopo aver visto l’ex allieva di Amici Don Backy ha fatto una domanda a Caterina Balivo.

Elodie replica piccata a Gino Paoli: ‘Ci sono artisti che hanno scritto capolavori ma sono delle mer.e’

“Ma lì le indossava le mutandine”. La conduttrice ha provato a tagliare corto. “Sono fatti suoi se va in giro con le mutande”. L’artista ha insistito: “Ho visto che ha fatto qualche apparizione anche senza, per questo ho chiesto. Ma poi in che lingua cantava, a Sanremo si canta in italiano”.

L’artista sull’ex allieva di Amici: ‘Le portava le mutande qui?’, Caterina Balivo: ‘Sono fatti suoi’

Caterina Balivo ha precisato che si trattava di una cover con Don Backy che ha aggiunto che in ogni caso ‘triturerebbe’ sia lei che Blanco nel gioco proposto dalla presentatrice. Poi ha deciso di salvare Elodie. “Solo per il genere”. Poche settimane fa Elodie fu protagonista di un botta e risposta con Gino Paoli che aveva affermato che ci sono cantanti che per emergere “mostrano il c.lo”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *