Stefano Coletti è uscito allo scoperto ed ha condiviso alcuni teneri scatti con Elisabetta Gregoraci. Da mesi si parlava di una relazione tra il pilota trentaduenne monegasco (ha corso in Formula 3, GP2 e Renault) e l’ex moglie di Flavio Briatore. Durante l’esperienza nella casa del GF Vip non erano mancati indizi in tal senso con riferimento ad alcuni aerei dedicati alla conduttrice televisiva.
La targa della Porsche dedicata ad Elisabetta Gregoraci
Tra le foto pubblicate su Stories anche quelle relative alla targa della Porsche con la targa con la data di nascita di Elisabetta Gregoraci. Scatti che hanno infiammato il dibattito social con lo scontro tra ‘pralemi’, i fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, e ‘gregorelli‘ che sono tornati d’attualità. Numerosi utenti hanno accusato la calabrese di aver preso in giro l’ex velino e i telespettatori durante l’esperienza al Grande Fratello Vip.
Coletti: ‘Non è una bugiarda, abbiamo iniziato a frequentarci negli ultimi due mesi’
Critiche social alle quali ha risposto Stefano Coletti con un post pubblicato su Instagram e poi rimosso. “Vedo tanti insulti, tengo solo a dire che Elisabetta ed io non stavamo assieme prima del GF. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi due mesi. Quindi non è una bugiarda come state insinuando”.
La seguo sui social e non la vedo mai con sto Coletti.Adessi,potrebbe farsi vedere ormai ,invece no.Sono stati assieme nei due mesi che prevedevano il gf,quindi ancora nulla di serio.Poi si è invaghita dell’eterno bambino e anche con lui,non è andato in porto.Al Momento non ha nessuno.Tanto meno sto Colletti.La seguo anche su tuo Tom,Instagram,seguo le due dirette.