Eliana Michelazzo: ‘Avevo rapporti su Messenger e ci sono i video, ho denunciato Donna Pamela’

eliana michelazzo

Facevo l’amore su Messenger, non ho rapporti da 10 anni”. Eliana Michelazzo ha raccontato a Live non è la D’Urso di avere avuto un relazione virtuale con Simone Coppi. “Non lo potevo incontrare perché lui era un magistrato sempre sotto scorta. Dal 2009 mi sono annullata per lui. Era l’uomo dei miei sogni e lui mi faceva stare bene, diceva cose che qualunque donna vorrebbe sentirsi dire da un uomo”. Barbara D’Urso ha incalzato l’ex agente della Prati chiedendole come ha potuto credere ad una cosa del genere. “Ora non so chi c’era dietro, ma in quelle chat si sono anche i miei video sexy se lo volete sapere. Chissà a chi li ho mandati a questo punto”.

Eliana Michelazzo a Barbara D’Urso: ‘Il cugino di Simone mi aveva detto che era fidanzato con te e io ti chiamavo cuginetta in chat’

Eliana ha spiegato che era convinta che Simone Coppi aveva lasciato Manuela Arcuri per fidanzarsi con lei. “Vivevo sotto scorso ed avevo i telefoni sotto controllo, non potevo muovermi liberamente”. Una storia surreale nella qualche è stata coinvolta anche la D’Urso che sarebbe stata fidanzata con il fidanzato di Simone Coppi (tal Dani) per un anno con la conduttrice televisiva. “Pensavo di parlare con te in chat e ti chiamavo cuginetta”. Durante la trasmissione l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato di aver denunciato Pamela Perricciolo (Donna Pamela).

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *