Fabian O’Neill stroncato dalla cirrosi, Zidane: ‘Il giocatore più talentuoso che ho visto’
25 Dicembre 2022 - 22:14
Napoli, bulli chiudono una persona in un cassonetto e lo rovesciano: la denuncia di Borrelli (VIDEO)
26 Dicembre 2022 - 0:08
Fabian O’Neill stroncato dalla cirrosi, Zidane: ‘Il giocatore più talentuoso che ho visto’
25 Dicembre 2022 - 22:14
Napoli, bulli chiudono una persona in un cassonetto e lo rovesciano: la denuncia di Borrelli (VIDEO)
26 Dicembre 2022 - 0:08

Domenica In del 25 dicembre registrata? La battuta di Iva Zanicchi smaschera il programma

Una puntata natalizia di Domenica In all’insegna della musica e delle canzoni legate alla festività. A metà settimana la presenza in studio di Mara Venier sembrava in dubbio dopo la positività al Covid 19 della conduttrice televisiva. “Farò di tutto per andare in onda”.

Domenica In registrata, i dubbi dopo le parole di Mara Venier

Si era ipotizzato anche ad una conduzione in smart working ma in extremis la veneziana è riuscita a negativizzarsi e il giorno di Natale, domenica 25 dicembre, ha presentato regolarmente la puntata senza dover ricorrere a soluzioni alternative. Tra gli ospiti Chirstian De Sica, Cristiano Malgioglio, Orietta Berti, Fabio De Luigi e Virginia Raffaele, Bobby Solo e Cristina D’Avena. La prima ad entrare in studio è stata Iva Zanicchi (con la nipote), reduce dalla finale di Ballando con le stelle.

Prima di entrare nel vivo del programma Mara Venier ha riferito di essersi “negativizzata questa mattina” quando in realtà l’artista l’aveva già comunicato nei giorni scorsi. Una battuta che ha fatto pensare che la puntata sia stata registrata. Sospetto dei telespettatori avvalorato durante lo spazio riservato a L’Aquila di Ligonchio.

L’espressione colorita di Iva Zanicchi ‘bippata’, in diretta non sarebbe accaduto

Quest’ultima ha raccontato una nuova barzelletta colorita con parolaccia incorporata. La parola ca..o è stata bippata e questa ha rafforzato l’ipotesi che Domenica In del 25 dicembre fosse stata realizzata tra venerdì e sabato. Se il programma fosse andato in diretta la parolaccia non sarebbe stata criptata.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *