De Luca senza freni su Bianca Berlinguer e Mauro Corona: ‘Una sòla e un capraio afghano’ (VIDEO)

Avete tirato questa sòla a Mediaset con la Berlinguer“. La pungente stoccata del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che ha partecipato alla presentazione dei palinsesti Rai 2023/24 a Napoli.

De Luca alla presentazione dei palinsesti Rai: ‘Avete tirato questa sòla a Mediaset con la Berlinguer’

Un’apertura col botto con l’ex sindaco di Salerno che ha commentato in maniera sarcastica l’addio della giornalista alla tv di Stato dove conduceva Cartabianca il martedì in prime time su Rai 3. Vincenzo De Luca ha riservato una velenosa stoccata anche a Mauro Corona. “Siete in grado di mettere in campo un’offerta straordinaria” – dice, salvo però sottolineare:

Viva Rai 2 di Fiorello fuori dai palinsesti Rai… per ora, l’ad Sergio spiega il perché: ‘Farò da mediatore’

La stoccata a Mauro Corona: ‘Sto male a immaginare che non avremo quell’immagine di raffinatezza’

“una doglianza: ho visto che se ne va la Berlinguer, ora pensare di non poter più vedere quel Neanderthal, quel troglodita che si presentava vestito come un capraio afghano, un cammelliere yemenita sto male a immaginare che non avremo più quella immagine di raffinatezza e di eleganza” – ha sottolineato riferendosi a Mauro Corona che con Bianca Berlinguer approderà a Rete 4 e sarà tra gli ospiti di Stasera Italia oltre che del programma del martedì sera della giornalista.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *