Dargen D’Amico sull’appello al cessate il fuoco: ‘Non volevo essere politico’, Diodato interviene

Scambio di battute a sfondo umanitario tra il cantante presentatore Diodato e il presentato Dargen D’Amico, che martedì 6 febbraio, durante la serata di apertura a Sanremo 2024, aveva sottolineato il messaggio sociale del suo brano Onda Alta con un appello al cessate il fuoco.

Dargen D’Amico torna sull’appello al cessate il fuoco a Sanremo: ‘Non ho mai pensato di avvicinarmi alla politica’

“É un piacere presentare Dargen ne sono davvero felice soprattutto dopo quello che ha detto ieri sera su cui sono assolutamente d’accordo” – ha riferito Diodato.

Sanremo, Ghali replica alle critiche della comunità ebraica: ‘Il silenzio è assenso’

Al termine della performance Dargen D’Amico ha ripreso la parola: “Volevo tornare su quello che ho detto ieri sera. Quando sono tornato a casa ho cominciato a leggere… Quando ho sentito ‘politico’ vicino a me mi sono preoccupato. Io ho fatto tante cazzate, ho commesso tanti peccati anche gravi ma mai ho pensato di avvicinarmi alla politica”.

L’artista è stato presentato Diodato: ‘Io ti ho sentito solo umano’

Io non volevo essere politico” – ha ribadito. E Diodato è intervenuto: “io ti ho sentito solo umano“. E DAmico ha concluso: “Ero semplicemente guidato dall’amore e dalla sensazione che siano sempre di più le cose che abbiamo in comune… e su quelle vorrei concentrarmi” – ha chiosato l’artista che è uscito abbracciato a Diodato tra gli applausi del pubblico dell’Ariston a Sanremo 2024.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *