Daniela Martani, 5 vaccini e tamponi per partire per l’Isola dei Famosi: ‘Non sono una no vax’

Daniela Martani

L’avventura dei naufraghi in Honduras deve ancora iniziare ma alcuni concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi sono già finiti nel mirino della critica. In particolare la partecipazione al reality di Daniela Martani ha fatto discutere per alcune uscite in passato sui vaccini e le mascherine. Vegana convinta, l’ex pasionaria di Alitalia in passato ha partecipato anche al Grande Fratello.

Banijay Italia a TPI: ‘5 vaccini e tamponi per tutto il cast de L’Isola dei Famosi’

Senza fare giri di parole alcuni opinionisti, tra questi Selvaggia Lucarelli, hanno contestato apertamente la partecipazioni di Daniela Martani a L’Isola dei Famosi. Ad infiammare ulteriormente il web le dichiarazioni rese da Banijay Italia, la casa di produzione del reality in onda su Canale 5, al sito TPI: ” I concorrenti hanno effettuato un tampone molecolare (PCR) 72 ore prima della partenza per l’Honduras. Tutto il personale coinvolto e i concorrenti hanno eseguito le seguenti profilassi: l’antitetanica, anti epatite A e B, l’anti tifoide, anti colera. L’unica misura collettiva sono i tamponi”. 

Daniela Martani: ‘Mai detto di essere una No Vax’

Puntualizzazioni che hanno provocato un nuovo vespaio di polemiche con diversi utenti che hanno ricordato come la quarantasettenne romana avesse fatto discutere per le sue posizioni sui vaccini. Non è tardata ad arrivare la replica della vulcanica influencer attraverso un post ed una serie di Stories pubblicate sul profilo Instagram in cui ha riferito di non aver mai affermato di sostenere i “No Vax” e di essere pronta ad adire le vie legali nei confronti di chi sostenga il contrario. Successivamente la concorrente ha cancellato le Stories che però erano già state salvate da diversi utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *