Pippo Baudo ricoverato in gravi condizioni. L’indiscrezione era stata rilanciata da Dillinger News di Fabrizio Corona che faceva riferimento ad una segnalazione arrivata da una persona in contatto con una dipendente della clinica Paidea di Roma dove il conduttore sarebbe ricoverato.
Pippo Baudo ricoverato in gravi condizioni, l’indiscrezione del sito di Fabrizio Corona
La notizia si è diffusa rapidamente destando preoccupazione e scatenando il tam tam social tra messaggi di incoraggiamento e perplessità nella speranza di ricevere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del Pippo nazionale. A far chiarezza è intervenuto l’entourage di Baudo che ha smentito che il conduttore versasse in gravi condizioni.
Lo staff del conduttore: ‘Sta bene, in clinica per un problema al ginocchio’
“Sta bene” e secondo quanto apprende LaPresse la visita nella clinica si è resa necessaria esclusivamente per “un problema al ginocchio” e “per dei controlli di routine”. È proprio alla Paideia infatti che Pippo Baudo si sottopone ad alcuni “screening annuali”, rassicurano le stesse fonti. Non è la prima volta che si diffondono notizie allarmanti sullo stato di salute del conduttore televisivo.