Buffon record leggendario, 648 in A e sorpasso a Maldini: compagni e tifosi lo celebrano sui social
4 Luglio 2020 - 20:57Nigeria, evira il marito dopo aver scoperto la sua infedeltà
5 Luglio 2020 - 6:52Nella replica del 4 luglio 2020 di Ciao Darwin 7 La Resurrezione, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la salernitana Lucia Grieco si è trovata ad affrontare pipistrelli e pitoni in occasione della prova di coraggio.
Una situazione che ha messo a dura prova la modella tra le componenti della squadra Giovani, capitanato dall’ex gieffina Giovanna Rigato, che ha affrontato il team delle Mature diretto da Gloria Guida con il modello sudafricano Terrence Miguel Hay Padre Natura.
Ciao Darwin 7, la puntata del 4 luglio con Gloria Guida e Padre Natura
Nella circostanza Lucia Grieco (numero 3 delle giovani) aveva il compito di recuperare degli oggetti che erano difesi da animali che, in genere, provocano ribrezzo o paura (dalle rane ai pipistrelli passando per l’iguana ed i topi).
Giovani vs Mature, la prova di coraggio di Lucia Grieco
Originaria di Battipaglia (provincia di Salerno), la modella classe 1993 è stata protagonista a Centola (comune del salernitano) della tappa di Miss Sud Italia 2016.
Successivamente Lucia Grieco è stata protagonista anche di Alta Infedeltà, scripted reality’ di Real Time, ed ha tentato di conquistare l’opportunità di partecipare a L’Isola dei Famosi attraverso il programma Saranno Isolani nel 2018.
Lucia Grieco, da Alta Infedeltà a Take me out
In seguito la ventiseienne ha fatto parte del cast di Take me out –Esci con me come Miss Sud. La battipagliese ha lavorato per diversi brand e partecipato a diversi concorsi di bellezza.