Ciao Darwin, chi è Sarah Shaw: la Madre Natura che Laurenti ha cercato di conquistare ironizzando sul GF

Da un continente all’altro nel segno della bellezza di Madre Natura. Dopo la russa Aleksandra Korotkaia, protagonista della 1ª puntata, è toccato ad un’avvenente australiana scendere le scale di Ciao Darwin in occasione dell’appuntamento del 1° dicembre.

L’australiana Sarah Shaw è la Madre Natura della 2ª puntata: la modella è nata a Darwin

La bionda Sarah Shaw è stata accolta da Paolo Bonolis e soprattutto da un esilarante Luca Laurenti che si è trasformato in concorrente del Grande Fratello, con tanto di confessionale portatile, ed ha anche ironizzato sulle nuove regole del reality. “Da quest’anno non si possono dire determinate parole nel mio Grande Fratello che va in onda su Tele Coccia di morto” – ha affermato con il conduttore che ha sarcasticamente parlato di editto bulgaro.

Madre Natura Ciao Darwin, chi è Aleksandra Korotkaia

Luca Laurenti si trasforma in concorrente del Grande Fratello: ‘Da quest’anno non si possono dire determinate parole’

Nonostante l’australiana abbia manifestato apprezzamento per i concorrenti dei reality anche questa volta la ‘missione’ di Luca Laurenti non ha avuto l’esito sperato. Alta 1,78, Sara Shaw è nata a Darwin ed ha mandato in delirio il pubblico del programma televisivo con i suoi occhi blu e le sue sinuose forme. La modella fa parte della Merci Management ed ha scattato foto per Yves Saint Laurent, Luisa Roma ed un negozio di occhiali da sole e da vista. Su Instagram è seguita da 18.300 follower.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *