Ciao Darwin 8, è ufficiale: ci sarà la sfida tra juventini e anti juventini, Auriemma sfiderà Mughini

Paolo-Bonolis antijuventini

Da giorni si parlava di una possibile puntata speciale di Ciao Darwin 8. Dopo aver messo a confronto avvenenti fanciulle e discusso di tematiche delicate (Famiglie Arcobaleno e Gay Pride), l’esilarante trasmissione si occuperà di calcio ed, in particolare, dell’eterno scontro tra juventini e anti juventini. In un primo momento si era parlato di una sfida contro una squadra composta da soli napoletani. In realtà al confronto prenderanno parte anche vulcanici sostenitori di Inter, Milan, Roma e Fiorentina. A capitanare il team di tifosi bianconeri sarà quasi certamente Giampiero Mughini.

Ciao Darwin 8, il 26 aprile l’infuocato duello condotto dall’interista Bonolis

Dall’altra parte ci potrebbero essere Tiziano Crudeli, Carlo Zampa, Mauro Suma o i napoletani Carlo Alvino e Raffaele Auriemma. Nelle ultime ore è stato ufficializzato che sarà il giornalista e telecronista napoletano Raffaele Auriemma il capitano del team degli anti juventini. Di sicuro sarà un confronto al vetriolo, nel corso dei quali non mancheranno toni accesi e polemiche infuocate con particolare riferimento alle decisioni arbitrali ed ai casi giudiziari nei quali è stata coinvolta la ‘vecchia signora’. Di sicuro Paolo Bonolis, sfegatato tifoso nerazzurro, metterà del pepe nello scontro senza esclusioni di colpi. La puntata andrà in onda venerdì 26 aprile. “La settimana prossima io qua rischio la vita” – ha chiosato Paolo Bonolis.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *