Ciao Darwin 8 dicembre, Lavoratori vs Influencer: i protagonisti con due capitane agguerrite

paolo bonolis luca laurenti

Sarà una sfida senza esclusioni di colpi tra due categorie agguerrite e con due capitane pronte a rispondere per le rime ad ogni affondo. La puntata dell’8 dicembre di Ciao Darwin – Giovanni 8.7, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, vedrà i Lavoratori contrapposti agli Influencer.

Cristina Quaranta leader dei Lavoratori, Soleil Sorge guida gli Influencer

Sarà Cristina Quaranta a guidare la squadra dei Lavoratori. Dopo l’esperienza a Non è la Rai, era approdata a Striscia la notizia come velina. Tante apparizioni televisive prima di dire addio al piccolo schermo per dedicarsi all’attività di cameriera in un ristorante romano a Milano come raccontato in più di una circostanza durante la recente esperienza al GF Vip.

Ciao Darwin, chi è Sarah Shaw: la Madre Natura che Laurenti ha cercato di conquistare ironizzando sul GF

Coraggio e lingua tagliente la accomunano alla leader degli Influencer, Soleil Sorge, che dopo l’esperienza a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini, è stata protagonista di tre reality: Isola dei Famosi, Pechino Express e GF Vip.

Influencer con Maria Laura De Vitis e Maria Arrighini, Vincenzo Imparato nella squadra dei Lavoratori

Nella squadra degli Influencer ci saranno altri volti conosciuti della tv. Tra gli altri Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio e concorrente de La pupa e il secchione, l’esperto di gossip Amedeo Venza. Per i lavoratori scenderà in campo Vincenzo Imparato, conosciuto come Vicienz a Sacchett. Tra gli altri protagonisti delle due squadre da segnalare la presenza di Gianluca Brunno, detto Peperino, Barbara addestratore cinofilo, Fabiola Mancini, Nicola Cuomo, soprannominato NicPatata, Le Donatella, Giovanna Abate, George Ciupilan.

Da Sportitalia arriva l’esuberante Maria Arrighini. Noemi Silipo, Sissi Unicorn LinksNoemy FurcilloMartina PaganiDon TeoAlessio DeziFederica TirassaPietro DielLinda StabiliniAlessandro Daminato a completare le squadre.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *