Sfregiata con l’acido nell’agrigentino, la vittima a La vita in diretta: ‘Ho sottovalutato mio marito’
8 Dicembre 2023 - 19:01Ciao Darwin, chi è la Madre Natura della 3ª puntata: i flirt famosi di Andreea Sasu
8 Dicembre 2023 - 22:20Sarà una sfida senza esclusioni di colpi tra due categorie agguerrite e con due capitane pronte a rispondere per le rime ad ogni affondo. La puntata dell’8 dicembre di Ciao Darwin – Giovanni 8.7, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, vedrà i Lavoratori contrapposti agli Influencer.
Cristina Quaranta leader dei Lavoratori, Soleil Sorge guida gli Influencer
Sarà Cristina Quaranta a guidare la squadra dei Lavoratori. Dopo l’esperienza a Non è la Rai, era approdata a Striscia la notizia come velina. Tante apparizioni televisive prima di dire addio al piccolo schermo per dedicarsi all’attività di cameriera in un ristorante romano a Milano come raccontato in più di una circostanza durante la recente esperienza al GF Vip.
Ciao Darwin, chi è Sarah Shaw: la Madre Natura che Laurenti ha cercato di conquistare ironizzando sul GF
Coraggio e lingua tagliente la accomunano alla leader degli Influencer, Soleil Sorge, che dopo l’esperienza a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini, è stata protagonista di tre reality: Isola dei Famosi, Pechino Express e GF Vip.
Influencer con Maria Laura De Vitis e Maria Arrighini, Vincenzo Imparato nella squadra dei Lavoratori
Nella squadra degli Influencer ci saranno altri volti conosciuti della tv. Tra gli altri Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio e concorrente de La pupa e il secchione, l’esperto di gossip Amedeo Venza. Per i lavoratori scenderà in campo Vincenzo Imparato, conosciuto come Vicienz a Sacchett. Tra gli altri protagonisti delle due squadre da segnalare la presenza di Gianluca Brunno, detto Peperino, Barbara addestratore cinofilo, Fabiola Mancini, Nicola Cuomo, soprannominato NicPatata, Le Donatella, Giovanna Abate, George Ciupilan.
Da Sportitalia arriva l’esuberante Maria Arrighini. Noemi Silipo, Sissi Unicorn Links, Noemy Furcillo, Martina Pagani, Don Teo, Alessio Dezi, Federica Tirassa, Pietro Diel, Linda Stabilini e Alessandro Daminato a completare le squadre.