Chiara Ferragni, vigilia di Natale al parco Sempione con madre e figli dopo la ‘clausura’

Prima uscita di casa per Chiara Ferragni, da quando è scoppiata la bufera, anche giudiziaria, per via delle vicende del pandoro Balocco e delle uova di cioccolato di Dolci Preziosi di cui si stanno interessando la magistratura e guardia di finanza. L’ultima apparizione social risaliva alle scuse pubbliche condivise sul profilo Instagram mentre in tv era comparsa su Canale 5 in occasione del tapiro ricevuto da Striscia la notizia.

Chiara Ferragni assente da giorni anche sui social, la prima uscita pubblica a parco Sempione: ‘Va bene, dai’

L’influencer, infatti, da giorni non usciva di casa e non si condivideva post sui social ma il giorno della Vigilia di Natale è stata avvistata e fermata dai cronisti del Corriere della Sera con i suoi due bambini e la madre al parco Sempione. “Va bene, dai” – si è limitata a dire l’imprenditrice, moglie del rapper Fedez. Per la questione del pandoro “Pink Christmas” l’Antitrust ah inflitto una maxi multa per pratica commerciale scorretta sia alle due società dell’imprenditrice cremonese sia all’azienda piemontese.

Milly Carlucci sogna Fedez e Chiara Ferragni a Ballando con le stelle: ‘Selvaggia Lucarelli intelligente’

Dal punto di vista penale sono aperte inchieste a Milano e a Cuneo, allo stato senza indagati e ipotesi di reato – che potrebbe essere la frode in commercio e non la truffa – , come ipotizzano invece le due denunce, su pandoro e uova, del Codacons e di Assurt che hanno portato all’apertura delle inchieste.

L’influencer è stata fotografata sorridente al parco, apparentemente tranquilla, nonostante il periodo di inevitabile tensione che sta attraversando, da giorni non si era più vista uscire dal suo appartamento nell’esclusivo quartiere di CityLife, a Milano. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *