“Non è finto niente. Dai, ciao ragazzi…” Commenta così Chiara Ferragni , raggiunta giovedì 29 febbraio da Pomeriggio 5, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, che le domandava delle indiscrezioni apparse su alcune testate che indicano come finta, definendola una strategia di uscita, la sua separazione da Fedez.
Chiara Ferragni: ‘É abbastanza offensivo che le persone pensino che sia un’exit strategy’
Raggiunta in un secondo momento, l’influencer insiste: “No, non è un’exit strategy ed è anche abbastanza offensivo che le persone pensano questo” – facendo riferimento a chi sosteneva che la separazione fosse finta. Poi continua lo scambio di battute con l’inviato e sempre a proposito delle “ricostruzioni” circolate aggiunge: “Si, ma sono tutte cazzate, le cose che scrivono non sono cose vere, ed è molto offensivo. Chiedi a Myrta, anche io voglio il cornino! Ma fatemelo recapitare!” e “serve un po’ di buona fortuna! C’è sempre bisogno!”. Facendo riferimento a quello che l’inviato di Pomeriggio 5 aveva donato a Fedez.
Chiara Ferragni a Pomeriggio 5: ‘Momento doloroso’, sul web il boom della veglia di preghiera
L’influencer chiede a Myrta Merlino il cornino come quello donato a Fedez: ‘Serve un po’ di fortuna’
Poche ore prima aveva salutato i follower su Instagram. “É da un po’ che non mi faccio sentire: sono state giornate un po’ toste… volevo salutarvi e sapere come state. vita, quindi grazie” – ha riferito Chiara Ferragni che ha ringraziato i follower per la vicinanza che le stanno manifestando e, riferendosi ad un messaggio che le ricordava che siamo nell’anno del toro, replica:
“Mi faceva ridere perché in teoria questo è l’anno del toro ma tutto mi sembra che sia tranne che un bell’anno per ora: però rimaniamo positivi…”. Poi in un post conferma che sarà a Che tempo che fa. “Ci vediamo domenica”
"Non è una strategia di uscita, è offensivo"#ChiaraFerragni in esclusiva a #Pomeriggio5 pic.twitter.com/yEE1NfLanq
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 29, 2024