Chiara Ferragni, lo scatto con i figli per il primo compleanno da separata: cosa ha fatto Fedez (VIDEO)

Chiara Ferragni ha festeggiato il 37esimo compleannoChiara Ferragni ha festeggiato il 37esimo compleanno

Una foto che la ritrae insieme ai suoi figli davanti ad una torta mentre celebra il suo compleanno. Chiara Ferragni ha festeggiato i 37 anni e su Instagram ha scelto di condividere uno scatto insieme a Leo e Vittoria.

Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram uno scatto con Leo e Vittoria davanti alla torta di compleanno

“Questo è un compleanno speciale per me” – scrive l’influencer che, nonostante le difficoltà di questo ultimo periodo, aggiunge: “Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco”. Parole piene di gratitudine anche per “tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno”.

E infine: “Quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita” – conclude la nota influencer.

L’imprenditrice digitale: ‘Compleanno speciale’, Fedez non commenta

Al momento nessun commento da parte di Fedez che lunedì 6 maggio si trovava a Roma, per presenziare al processo che l’ha visto imputato per calunnia ai danni del Codacons. Al termine del colloquio, dove il rapper si è difeso dalle accuse, la procura ha chiesto il proscioglimento. Il rapper non segue più l’ex su Instagram anche se non è da escludere che le abbia fatto gli auguri privatamente.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *