Chiara Ferragni, il discorso alle nozze dell’amica Veronica Ferraro con riferimento personale (VIDEO)

Chiara Ferragni testimone di nozze di Veronica Ferraro e Davide SimonettaChiara Ferragni testimone di nozze di Veronica Ferraro e Davide Simonetta

Non sono mancati riferimenti alla sua storia d’amore naufragata ad inizio anno nel discorso al matrimonio dell’amica Veronica Ferraro. Chiara Ferragni è stata testimone di nozze al matrimonio dell’influencer che ha sposato il produttore e musicista Davide Simonetta.

Chiara Ferragni testimone di nozze di Veronica Ferraro e Chiara Ferragni: ‘Eri con me in uno dei momenti più brutti della mia vita’

“In uno dei momenti più brutti della mia vita, lo scorso febbraio, ero a guardare il mare insieme a te. La notte prima aveva piovuto e sopra di noi c’erano solo nuvole grigie. Tranne un raggio di luce che quasi magicamente si faceva strada fra l’oscuro e illuminava il mare. Tu mi hai abbracciata e mi hai detto che anche a me sarebbe successo.  Che avrei avuto un raggio di sole che mi avrebbe illuminata dopo tutto quel periodo brutto.” – ha ricordato l’imprenditrice digitale rivolgendosi a Veronica Ferraro.

“Col tempo tendiamo a dimenticarci di cosa le persone fanno o dicono. Ma non ci dimentichiamo mai di come ci hanno fatto sentire. E in tutti questi 17 anni tu, più di tutti, mi hai fatto sentire al sicuro, mi hai fatto sentire a casa. Sei la mia migliore amica, ma anche la compagna d’avventure. Una spalla su cui piangere e una socia per fare qualsiasi caz…. che ci faccia sentire vive. Sei una persona unica”.

A Villa Semenza tanti vip al matrimonio, la dedica di Annalisa all’influencer e all’ex Davide Simonetta

Tanti i vip presenti alle nozze di Veronica Ferraro e di Davide Simonetta, produttore di numerose hit di Annalisa, ex presente alla cerimonia con il marito. L’artista ha dedicato alla coppia anche una performance canora con il partner al pianoforte. A Villa Semenza, in provincia di Lecco, erano presenti anche le sorelle di Chiara Ferragni, Emma, Tananai, Giuliano Sangiorgi, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Chiara Biasi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *