Alberto Matano tende la mano a Lorella Cuccarini a BellaRai: ‘É stata una partner incredibile’
5 Gennaio 2024 - 16:37Morto David Soul, il biondo detective di Starsky & Hutch: dai successi al momento difficile
5 Gennaio 2024 - 17:25Un altro sponsor molla Chiara Ferragni dopo il caso del pandoro Balocco. Secondo quanto riporta Repubblica la Coca Cola avrebbe fermato lo spot con la influencer che sarebbe dovuto andare in onda a partire dalla fine di gennaio, poco prima dell’inizio del prossimo Festival di Sanremo.
Coca Cola ha deciso di interrompere il rapporto con Chiara Ferragni
“Abbiamo lavorato con Chiara Ferragni in Italia nel 2023, anche per alcune riprese tenutesi lo scorso dicembre. Al momento non prevediamo di usare questi contenuti” – la precisazione di Coca Cola in una nota.
Chiara Ferragni ringrazia i fan su Instagram Stories: ‘Mi hanno spronata a tornare’ (FOTO)
La multinazionale americana aveva scelto l’imprenditrice digitale lo scorso dicembre, per girare uno spot pubblicitario che sarebbe dovuto uscire a fine gennaio, in concomitanza con l’inizio del Festival di Sanremo, il 6 febbraio. Nessun commento da parte della moglie di Fedez. Un altro sponsor aveva già abbandonato nei giorni scorsi la nota influencer, l’azienda di occhiali Safilo.
‘Abbiamo lavorato con Chiara Ferragni ma non prevediamo di usare questi contenuti’
La decisione di Coca Cola ha incassato l’apprezzamento del Codacons. ”A seguito dello scandalo sulla finta beneficenza legata al pandoro Balocco. Ma ora tutte le altre aziende che hanno contratti di sponsorizzazione con influencer famosi devono adottare analoghe+ misure o scatteranno inevitabili provvedimenti da parte dei consumatori”.