Chiara Ferragni a Striscia: ‘Non ho abbandonato Fedez’, il cornetto portafortuna di Pomeriggio 5

Visto che nei giorni scorsi gli unici che erano riusciti a intervistare separatamente Fedez e Chiara Ferragni erano stati quelli di Pomeriggio 5, “il lungo naso del Tapiro ha fiutato un ‘accordo sottobanco’ con Myrta Merlino e così Valerio Staffelli ha pedinato la troupe del collega Dessì”, la premessa della consegna del tapiro del Tg satirico di Antonio Ricci nel corso della puntata del 1° marzo.

Chiara Ferragni ha ricevuto il quarto tapiro d’oro di Striscia la notizia: ‘Non è una strategia di comunicazione’

L’inviato di Striscia è quindi riuscito a sorprendere Chiara Ferragni a cui ha consegnato il Tapiro d’oro dopo le voci di una separazione da Fedez. “Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso. Penso che nessuno sia contento” – dichiara Ferragni che si è soffermata anche sull’affermazione di Travaglio, che la paragonò a Wanna Marchi, durante il confronto con Fedez. “No, no, non è quello. Ci sono tante cose”.

Chiara Ferragni sbotta a Pomeriggio 5: ‘Non è finto niente, non è un’exit strategy’ (VIDEO)

Infine, quando Staffelli le chiede sviluppi sul Pandoro Gate e sulle altrettanto discusse campagne di beneficenza legate alle uova di Pasqua e alle bambole, l’influencer risponde: “Non nego quello che è successo, ma siamo fiduciosi che tutto verrà chiarito. Ribadisco che non c’è alcuno schema”. Si tratta del quarto Tapiro d’oro ricevuto in carriera.

L’inviato di Pomeriggio 5 consegna il cornetto portafortuna all’influencer: ‘Se è stato benedetto da Myrta… ‘

Prima di ricevere il tapiro d’oro di Striscia la notizia, Chiara Ferragni aveva ricevuto il cornetto portafortuna – lo stesso consegnato a Fedez – dall’inviato di Pomeriggio 5 come promesso nel corso di una precedente intervista. Come promesso ecco il corno, questo porta fortuna! Ha portato fortuna anche a Federico, ha visto il Codacons?” – ha detto Michel Dessì. “Speriamo porti fortuna anche a me allora, vi ringrazio!”, ha ribattuto Chiara Ferragni. “Per cosa, le frasi del Tar?”, le chiede l’inviato. “Per tutto quanto, se è stato benedetto da Myrta speriamo porti fortuna!” – ha chiosato scherzando l’influencer.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *