Chi ha vinto Ballando con le stelle: trionfa Wanda Nara, Teo Mammucari bacia Selvaggia Lucarelli (VIDEO)

Era la grande favorita della vigilia della finalissima di Ballando con le stelle. Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno vinto la diciottesima edizione dello show condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le stelle, ultimo atto tra emozioni e colpi di scena

Una scalata a colpi di standing ovation iniziata fin dalla prima puntata quando si è subito compreso che la show girl argentina aveva un passo diverso rispetto agli altri artisti in gara. Nel corso della finale di sabato 23 dicembre Wanda Nara ha regalato nuove emozioni e si è commossa nel ricordare il nonno. “Sarebbe stata la prima persona seduta qui a guardarmi” – ha spiegato prima di incantare i telespettatori con un tango che i giudici hanno valutato da 10 all’unanimità.

Ballando con le stelle, diretta della finale sospesa per alcuni istanti: va in onda Techetechetè

Dopo le eliminazioni di Rosanna Lambertucci, Sara Croce e Giovanni Terzi, quinti a pari merito, l’ex opinionista del Grande Fratello e il suo ballerino hanno sfidato Lorenzo Tano e Lucrezia Lando vincendo 3 a 1 con l’unico voto contrario di Guillermo Mariotto. Verdetto confermato dal televoto che ha premiato la show girl con il 67% delle preferenze.

A Wanda Nara è stato assegnato anche il premio speciale della giuria. Nell’altra sfida Simona Ventura e Samuel Peron, all’ultima esperienza a Ballando, hanno fatto il pieno di voti dalla giuria e convinto anche i telespettatori con il 56% delle preferenze, prevalendo così su Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina. Il conduttore televisivo ha chiuso l’esperienza con un affettuoso bacio a Selvaggia Lucarelli al momento della consegna della coppa. Subito dopo è stata consegnata il premio Paolo Rossi a Simona Ventura e Samuel Peron.

Teo Mammucari abbraccia e bacia Selvaggia Lucarelli, Wanda Nara supera Simona Ventura nel duello finale

L”ultimo duello ha visto Wanda Nara e Simona Ventura con i rispettivi ballerini alle prese con diversi stili di ballo. All’1:35, il contatore ha decretato la vittoria della moglie di Mauro Icardi e di Pasquale La Rocca con il 70% dei voti. Wanda Nara ha urlato la propria gioia per poi abbracciare subito la ‘rivale’ e commuoversi al momento di alzare la coppa.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *