Con le sue espressioni esilaranti Khaby Lame ha conquistato il web con numeri da record sui social: 53 milioni di follower su Tik Tok e 15,7 milioni su Instagram, il doppio dei ‘seguaci’ di Mark Zuckerberg. L’italo senegalese è sbarcato nel Bel Paese con i genitori quando aveva appena 1 anno. Di recente è stato alla ribalta per un video che lo vede ‘esibirsi’ con l’ex attaccante della Juventus, campione del mondo 2006, Alessandro Del Piero.
Khaby Lame tentato dalla figlia del prof a lezione di inglese
Le Iene sono riuscite a mandarlo in tilt con uno scherzo realizzato con la complicità della manager ed organizzato da Sebastian Gazzarrini e Giovanni Fortunato. Khaby ha deciso di migliorare il suo inglese ma la sia prima lezione si è svolta con un prof complice dell’inviato del programma televisivo di Italia 1.
A distrarre dalla mission l’influencer ci ha pensato l’audace figlia dell’insegnante che ha iniziato a provocare con pose sempre più osé il ventunenne fino a scattare una foto in cui si trova seduta su di lui col seno scoperto. Foto realizzata con lo scopo di farlo ricattare dal finto fidanzato che gli ha chiesto soldi per non pubblicare l’immagine dello scandalo sui social.
La star di Tik Tok vittima di uno scherzo de Le Iene
Nella questione è intervenuta anche la madre della giovane che ha avanzato una proposta particolare per evitare problemi al sempre più sorpreso Khaby che con fermezza ha respinto le avance fino all’ingresso dell’inviato de Le Iene che ha messo fine alla sua lezione all’insegna delle tentazioni annunciando che si trattava di uno scherzo. L’attrice che ha recitato il ruolo della figlia del prof di inglese ha acceso il web con diversi utenti che hanno chiesto notizie di Amanda.
Boom di like e commenti per Amanda dopo la messa in onda della burla a Khaby Lame
Si tratta di una performer di origini calabresi ma residente a Milano dove si esibisce nei nitght club più in del capoluogo lombardo. Su Instagram Amanda Stripper è seguita da 14,8 mila follower con il numero dei seguaci che è cresciuto ulteriormente dopo la performance in occasione dello scherzo alla star di Tik Tok. Successivamente alla messa in onda dello scherzo il profilo è stato disattivato.
Subito dopo la messa in onda dello scherzo in molti hanno riempito di like e commenti di elogio la stripper. “Ho recitato bene allora” – ha sottolineato Amanda nel ringraziare gli ammiratori. L’audace calabrese, tifosa del Catanzaro, ha anche un profilo su OnlyFans dove pubblica i contenuti più bollenti per i suoi numerosi fan.