Com’era capitato in altre occasioni Raul Dumitras non ha trattenuto la rabbia dopo aver visto a Temptation Island i filmati che mostrano la fidanzata, Martina De Ioannon, sempre più in sintonia con il tentatore Carlo Marini.
Raul Dumitras spacca una sedia e si fa male a Temptation Island
Al rientro dal pinnettu, durante la puntata del 24 luglio, si è sfogato rompendo una sedia e facendosi male con Tony Renda che l’ha immediatamente soccorso e confortato. Un’affermazione di Raul ha stuzzicato la curiosità dei fan del reality sui sentimenti. Nel criticare gli atteggiamenti della partner, ha svelato di guadagnare sei stipendi. “Ma che lavoro fa Raul?” – il quesito ha acceso il dibattito social sull’attività e sui guadagni del partner di Martina.
A differenza di Martina, l’italo rumeno non ha praticamente mai parlato del suo lavoro. Secondo il sito Contra Ataque è un imprenditore e guadagna molto bene. Sul suo profilo Instagram da oltre 10mila follower condivide soprattutto scatti dei suoi viaggi. Ama la palestra, il benessere fisico, il mare e la vita notturna.
RAUL CHE SPACCA LA SEDIA E SI FA ANCHE MALE IL CINEMA PER FAVOREE#Temptationisland
— g (@zendayal0vebot) July 24, 2024
pic.twitter.com/PGkVcBF22S
Il fidanzato di Martina De Ioannon lavora come imprenditore e su Instagram è seguito da Ilary Blasi
Tra i follower di Raul Dumitras c’è anche Ilary Blasi, probabilmente conosciuta al ristorante Da Dante, gestito dalla famiglia di Martina, e frequentato dalla conduttrice televisiva ma anche da Totti. Anche il tentatore Carlo Marini è un imprenditore in ambito finanziario ed immobiliare. Il 28enne di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, gestisce case vacanze e gioca calcio. Tra le molteplici attività che svolge ci sono la palestra, il tennis, il nuoto e le escursioni.