Polverone sul web per la foto in copertina sul settimanale Gente di Chanel Totti. La tredicenne è ritratta al fianco del papà in spiaggia con il volto oscurato ma il fisico messo in risalto per dimostrare la somiglianza con la mamma, Ilary Blasi. La scelta del periodico ha fatto discutere visto che la figlia di Francesco Totti è minorenne.
La foto di Chanel Totti pubblicata dal settimanale Gente
Il periodico è finito nel mirino dei social per aver messo in risalto il corpo di una ragazzina di tredici anni. “La somiglianza con la madre si vede dal viso che, invece, è stato oscurato. A questo punto era meglio mostrare il volto di Chanel che il resto”.
Chanel Totti, polemiche social per lo scatto in copertina
C’è chi ha evidenziato la timidezza della ragazza. “Immaginiamo l’imbarazzo che avrà provato nel vedersi sulla copertina di un settimanale” – ha aggiunto un altro utente. “Ma come si fa a pubblicare il lato B di una ragazzina in prima pagina“. Al momento né Totti né Ilary Blasi hanno commentato la notizia.
La tristezza di mettere una ragazzina di 13 anni in primo piano quando si vuole palesemente far vedere solo il suo fondo schiena. Ridicoli! non sanno a quanti pericoli la mandano incontro spero che i suoi genitori passino per vie legali per tutelarla di più
— Marti… (@Giulia949326815) August 21, 2020
HA 13 ANNI #Totti