L’attore angloamericano Chance Perdomo, noto per il ruolo di Ambrose Spellman nella serie horror di Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, è morto in un incidente stradale con la moto all’età di 27 anni.
Morto Chance Perdomo, l’attore della serie Netflix horror è deceduto in un incidente stradale a 27 anni
L’annuncio della tragica scomparsa, avvenuta venerdì 29 marzo, è stato dato dalla sua agente Larissa Saenz con un comunicato. I dettagli dell’incidente in cui ha perso la vita Chance Perdomo devono ancora essere resi noti, ma è stato chiarito che nessun’altra persona è stata coinvolta nel sinistro.
“Le autorità hanno informato che nessun altro individuo è stato coinvolto nell’incidente” ha precisato Saenz, senza al momento fornire altri dettagli sul luogo del decesso. “Il suo insaziabile appetito per la vita era percepito da tutti coloro che lo conoscevano. Il suo calore continuerà a vivere in coloro che amava di più”, ha aggiunto l’agente, chiedendo poi rispetto “per la privacy della famiglia che sta piangendo la perdita del loro amato figlio e fratello”.
Oltre a interpretare lo stregone pansessuale Ambrose Spellman nei 36 episodi di “Le terrificanti avventure di Sabrina” (2018-2020), Perdomo ha vestito i panni del superuomo con capacità di manipolazione magnetica nella serie spinoff di “The Boys” “Gen V” (2023) di Amazon Prime. Al cinema è stato per tre volte Landon Gibson nei film “After 3”, “After 4” e “After 5”. Un comunicato diffuso da Amazon Mgm Studios e dai co-produttori di “Gen V”, Sony Pictures Television, ha ricordato l’attore come “affascinante” e una “forza della natura entusiasta. Anche scrivere di lui al passato non ha senso”.
Voleva studiare legge, il trasferimento a Londra per dedicarsi alla recitazione
Chance Perdomo era nato il 19 ottobre 1996 a Los Angeles, in California. Da bambino si era trasferito con la madre a Southampton, nella contea dell’Hampshire, in Inghilterra, dove ha frequentato la Redbridge Community School prima di andare al Peter Symonds College di Winchester. Perdomo intendeva studiare legge all’Università, ma poi si è trasferito a Londra per dedicarsi alla recitazione; è entrato a far parte del National Youth Theatre e si è formato alla Identity School of Acting.