Ha deciso di aprire la busta, nel corso della puntata del 13 gennaio, e abbracciare la figlia a C’è posta per te a condizione di non incontrare la fidanzata. La storia ha visto protagonista Rosa, una madre originaria di Santeramo in Colle (Bari), che non ha mai accettato l’omosessualità della figlia.
Luana a C’è posta per te per recuperare il rapporto con la madre che non accetta il suo fidanzamento con una donna
Luana è stata ripudiata dalla madre quando ha scoperto la sua relazione con Damilka. Prima di allontanarla le aveva detto che se fosse rimasta con lei “l’avrebbe guarita”. Nonostante il grande dolore la giovane ha scritto al programma di Maria De Filippi per recuperare il rapporto con la madre. “Mi diceva che questa cosa le faceva schifo e che ero manipolata da Damilka. Ha buttato via i fiori che le aveva mandato il giorno del compleanno”. In studio le cose non sono cambiate con Rosa che ha ribadito di non aver nessuna intenzione di stringere la mano alla fidanzata della figlia.
‘Mi diceva che queste cose le facevano schifo e che se restavo con lei mi avrebbe guarito’
“Non dormo più dal 13 febbraio. Mi ha rubato mia figlia non voglio vederla. Mia figlia può tornare a casa ma non con una donna accanto. Se si baciano? É quello il problema” – ha aggiunto la donna con Maria De Filippi che ha provato in tutti i modi a spiegarle che così stava solo punendo la figlia e che non sarebbe cambiato nulla.
C’è posta per te, nonna Giuseppina scatenata con Demir e Yilmaz di Terra Amara: ‘Sono maschi’
“Se si fosse sposata con un uomo sarebbe stata infelice e si sarebbe separata. Poi la ragazza che le sta vicino è bellissima. Dici che ti ha rubato tua figlia? É come ha fatto? Quando ti sei innamorata di tuo marito avevi le farfalle nello stomaco ed anche Luana ce l’ha. Se tua madre si fosse comportata come te avresti sofferto” – ha sottolineato la conduttrice di C’è posta per te.
Una mediazione che ha convinto la donna ad aprire la busta per abbracciare soltanto la figlia con la fidanzata che è rimasta a distanza. Luana ha poi lasciato lo studio con Damilka. “Come non vieni” – ha detto la madre. La storia ha infiammato il dibattito sul web con tanti utenti che si sono scagliati contro Rosa per la chiusura mentale e l’atteggiamento omofobo nei confronti della partner di Luana.
Rosa apre la busta per abbracciare la figlia ma tiene a distanza Damilka: ‘Mi ha rubato mia figlia’
“L’ignoranza è il male assoluto! A Signo’ falla finita. No non sei cattiva sei ignorante. Hai una figlia che e’ una grande donna! Madonna ragazza mia ti abbraccio io. Purtroppo c’è gente così! Che Dio ci aiuti“ – ha scritto l’ex professoressa di Amici Rossella Brescia. Ora in tanti si chiedono se dopo la registrazione madre e figlia hanno ripreso i rapporti e se la donna ha finalmente accettato Damilka in famiglia.