Can Yaman e Francesca Chillemi, l’imbarazzante richiesta dei fan a Venezia e la risposta dell’attore (VIDEO)

Hanno infiammato il Lido di Venezia fin dal momento del loro sbarco per prendere parte alla Mostra Internazionale del cinema. Sorridenti e con la battuta pronta, Can Yaman e Francesca Chillemi hanno incantato i presenti mentre venivano immortalati dai flash dei fotografi.

Can Yaman e Francesca Chillemi infiammano la Mostra internazionale del cinema

In Laguna gli attori presenteranno la fiction Viola come il mare che andrà in onda su Canale 5 a fine settembre. La star turca della serie tv e la Miss Italia 2003 hanno anche vissuto un momento di imbarazzo quando alcuni fan hanno gridato a gran voce “bacio, bacio”. L’attrice siciliana, tra l’altro accompagnata dal partner (l’imprenditore Stefano Rosso), ha risposto con un “Ma va”. Qualcuno, però, è andato oltre: “Fate l’amore”. A questo punto è intervenuto Can Yaman che ha risposto con una battuta. “L’anno prossimo”.

Fan in visibilio e richieste ‘audaci’, l’attore: ‘L’anno prossimo’

Durante le riprese di Viola con il mare non erano mancati i rumors relativi ad un possibile flirt tra l’attore turco e Francesca Chillemi. Il settimanale Chi pubblicò anche uno scatto che li ritraeva mentre uscivano da un appartamento a Roma. Gossip che i diretti interessati hanno dribblato. Di sicuro, è più volte l’hanno confermato, tra i due si è creato un bel rapporto di amicizia.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *