Hanno infiammato il Lido di Venezia fin dal momento del loro sbarco per prendere parte alla Mostra Internazionale del cinema. Sorridenti e con la battuta pronta, Can Yaman e Francesca Chillemi hanno incantato i presenti mentre venivano immortalati dai flash dei fotografi.
Can Yaman e Francesca Chillemi infiammano la Mostra internazionale del cinema
In Laguna gli attori presenteranno la fiction Viola come il mare che andrà in onda su Canale 5 a fine settembre. La star turca della serie tv e la Miss Italia 2003 hanno anche vissuto un momento di imbarazzo quando alcuni fan hanno gridato a gran voce “bacio, bacio”. L’attrice siciliana, tra l’altro accompagnata dal partner (l’imprenditore Stefano Rosso), ha risposto con un “Ma va”. Qualcuno, però, è andato oltre: “Fate l’amore”. A questo punto è intervenuto Can Yaman che ha risposto con una battuta. “L’anno prossimo”.
Innamorata di questi due e della loro amicizia ??#CanYaman#FrancescaChillemi#ViolaComeIlMare pic.twitter.com/tJFgqpaKX0
— Can Yaman FanPage ??☪ (@cyfanpage_ita) September 4, 2022
Fan in visibilio e richieste ‘audaci’, l’attore: ‘L’anno prossimo’
Durante le riprese di Viola con il mare non erano mancati i rumors relativi ad un possibile flirt tra l’attore turco e Francesca Chillemi. Il settimanale Chi pubblicò anche uno scatto che li ritraeva mentre uscivano da un appartamento a Roma. Gossip che i diretti interessati hanno dribblato. Di sicuro, è più volte l’hanno confermato, tra i due si è creato un bel rapporto di amicizia.