Can Yaman e Diletta Leotta, love story a gonfie vele: gita in barca tra Costiera amalfitana e Capri (VIDEO)

Can Yaman

Week end in Costiera Amalfitana per la coppia più chiacchierata del momento. Can Yaman e Diletta Leotta sono ‘fuggiti’ dal caos della città per godersi l’incantevole spettacolo della Divina tra mare, sole e vicoli caratteristici. La coppia ha raggiunto in auto uno degli alberghi più caratteristici della costiera nella serata di venerdì.

Fuga d’amore nella Divina per Can Yaman e Diletta Leotta

Al risveglio Diletta Leotta ha condiviso su Stories le immagini del panorama mozzafiato prima di concedersi una gita in barca con l’attore turco. Nel pomeriggio è stato Can Yaman a pubblicare un video che li ritrae. La coppia si è spinta fino ai faraglioni di Capri. Il filmato è subito diventato virale tra condivisioni e retweet a suon di like.

La coppia, come rimarcato il Vescovado, aveva scelto la Divina per festeggiare San Valentino. In quell’occasione la conduttrice Dazn e l’attore fu riservata ad uso esclusivo la Torre Normanna.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *